Tarot Coach
Tarot Coach
l’arte di comprendere
Il Tarot Coach non è un arte divinatoria!
È un modo per permetterti di essere di nuovo protagonista della tua vita e non più “vittima” degli eventi e delle persone, o spettatore passivo di un film di cui non hai scritto tu la sceneggiatura.
Questa tecnica permette di sciogliere vecchi nodi che tengono bloccati nella zona di confort, che ora sono sempre più scomodi, stretti e limitanti
Come in una seduta di coaching il tarot coach aiuta a comprendere le motivazioni profonde che hanno condotto a questo punto della vita ed a fornire le chiavi per superare questi blocchi che si stanno infrapponendo per la realizzazione concreta dei progetti risvegliando i propri talenti.
Quando ci sente arrivati ad un bivio che sia professionale o di qualsivoglia natura è necessario prendere la giusta direzione evitando di perdere energie, entusiasmo e forza di volontà.
Il Tarot Talents Coach si avvale innanzitutto dei Tarocchi di Marsiglia, un meraviglioso strumento millenario e scientifico di connessione diretta con il proprio sé superiore (o anima), per far emergere e portare alla luce eventuali memorie o schemi bloccanti ed auto sabotanti di natura transgenerazionale o legate ad un vissuto intrauterino problematico (sindrome del gemello scomparso ad esempio) che impediscono od ostacolano la manifestazione e realizzazione concreta dei propri talenti naturali. Poi, se durante la sessione emergono particolari ostacoli da rimuovere, è possibile praticare una pulizia emozionale per ripulire la memoria cellulare da questi blocchi (“debiti familiari” ereditari o memorie dolorose legate ad un vissuto intrauterino o ad un parto problematici) o ricorrere ad altre tecniche energetiche utili a questo scopo.
Ripetitività
una sola sessione di Tarot Coach permette già di fare parecchio lavoro sulla strada del cambiamento! Non sono quindi previste sessioni successive, a meno che non si senta il desiderio di fare il punto della situazione qualche tempo dopo la sessione, oppure se si desidera in seguito approfondire anche altre tematiche. Ogni sessione infatti lavora molto in profondità, anche e soprattutto a livello energetico, ed è quindi necessario lasciar passare un po’ di tempo affinché possa completare il suo processo e la sua azione e manifestare i risultati anche nella realtà fisica e materiale.