News

Il lato oscuro delle emozioni

Il lato oscuro delle emozioni

la testimonianza di Luna

 

Ascoltare i sintomi e riconoscerne il messaggio è il primo passo per guarire

Attraverso il mio lavoro cerco di portare a galla le emozioni nascoste che nel tempo hanno portato la manifestazione di sintomi e malattie.

Oggi porto la testimonianza di Luna (per preservare la privacy ho utilizzato un nome di fantasia) questa persona da oltre 5 anni manifesta un forte bruciore allo stomaco, forti reflussi gastrici, dolore cervicale importante ed un cardias beante (valvola dello stomaco mal funzionante) il quale viene riconosciuto essere la causa dei disturbi.

Dopo aver fatto molte visite le viene detto che l’unico modo di risolvere questo disturbo è intervenire chirurgicamente sul cardias.

Ogni tentativo farmacologico è miseramente fallito!

Ho iniziato la mia ricerca cercando di capire quale fosse l’emozione responsabile di tale disastro e dopo un’attenta analisi è emersa una violenta litigata in famiglia legata ad una inaspettata gravidanza, tale evento ha creato nell’inconscio di Luna una DHS ossia un conflitto che si è generato e che si è manifestato nel suo sistema neurovegetativo.

Il conflitto vissuto è legato al territorio il quale è stato vissuto nella corteccia cerebrale ed ha impattato sullo stomaco.

Ho aiutato Luna a risolvere il conflitto dando un segnale diverso alla sua corteccia e come per magia dal giorno dopo tutti i disturbi sono scomparsi e non si sono più manifestati nel tempo.

Ha ripreso la sua vita in modo del tutto normale, dorme nuovamente, mangia qualsiasi cosa ed è tornata di ottimo umore.

Ogni conflitto genera un’emozione che viene gestita da un’apposita area del cervello la quale poi va ad impattare sul corpo, tale manifestazione può essere immediata oppure ci vogliono anni ma è solo questione di tempo.

È fondamentale lavorare sui conflitti vissuti per ripristinare lo stato di salute sia mentale che fisico.

Ogni giorno vengono vissuti conflitti molti dei quali addirittura non riconosciuti responsabili dei disturbi del corpo.

Se c’è un sintomo allora c’è un conflitto.