La prevenzione per gli animali
……Prevenire è meglio
Quante volte ci siamo domandati come sarebbe bello avere uno screening per sapere se i nostri amici animali stanno bene?
Purtroppo loro non potendosi esprimere come noi del regno umano non sono in grado di dirci se hanno dolori o malesseri, talvolta quando ci si accorge che qualcosa non va è già ampiamente manifesto e tornare alla fonte è molto difficile.
Spinte dall’amore verso gli animali e la passione per la ricerca noi abbiamo un metodo che ci permette da dare voce al regno animale, di comprendere se ci sono disagi e aiutarli a ristabilire il loro benessere sia esso fisico oppure emotivo.
Come? con l’utilizzo delle frequenze.
Grazie all’utilizzo di un generatore di frequenze è possibile monitorare tutto quello che vibra fuori range nel soggetto analizzato, indipendentemente dalla specie, prelevando un campione di saliva viene scansionato in un apposito lettore il quale esegue un biofeedback.
Terminato il processo viene generato un pacchetto di frequenze in base a quanto emerso, questo pacchetto sarà poi trasferito direttamente nel corpo del soggetto nel modo più appropriato, ce ne sono diversi.
Grazie a questa scansione è possibile vedere in profondità quello che superficialmente non è possibile valutare.
La lettura comprende anche la parte emozionale in quanto anch’essa ha una data vibrazione. La cosa più straordinaria è che senza alcun metodo invasivo è possibile aiutare gli animali sia fisicamente che emotivamente.
Abbiamo già moltissimi casi a conferma di questo, ci è capitato di preparare pacchetti di frequenza sia per problemi fisici che anche solo emotivi con risultati straordinari.
Attraverso il generatore di frequenza inoltre si verifica la presenza di batteri o virus oltre allo stato generale degli organi si vede se sono intossicati o in sovraccarico e se sono presenti debolezze.