News

Le frequenze per il benessere del Cavallo

Le frequenze per il benessere del cavallo 

Grazie all’utilizzo delle frequenze è possibile ristabilire la salute del cavallo, si esegue un body scanning attraverso cui si analizza ogni cellula, ogni organo, ogni sistema sangue compreso.

Il software mostra lo stato in cui si trova inoltre invia la frequenza corretta per ripristinare tutto quello che viene rilevato fuori equilibrio.

Grazie a questa scansione è possibile vedere in profondità quello che superficialmente non è possibile valutare.

Capita spesso che dietro ad un comportamento nervoso, o fuori asse posturale si nasconda una debolezza organica, se valutato nella sua vera essenza cambia completamente il risultato ottenuto.

Attraverso il generatore di frequenza inoltre si verifica la presenza di batteri o virus oltre allo stato generale degli organi si vede se sono intossicati o in sovraccarico e se sono presenti debolezza a carico dei reni.

Utilissime le frequenze dedicate alla parte emotiva grazie alle quali si interviene sulla gestione dello stress, alla calma, all’autocontrollo oltre che agire a livello di equilibrio psicofisico e sulle paure.

Ad esempio prima di una gara o in caso di paure che nonostante i vari tentativi di correzione restano presenti.

I risultati finora ottenuti sono straordinari i cavalli trattati hanno raggiunto un benessere ed una tranquillità interiore da non credere!

Dopo aver eseguito una prima valutazione in presenza è possibile lavorare anche a distanza attraverso un piccolo pezzo di unghia presa dallo zoccolo che viene inserita nel generatore a distanza quest’ultima funge da antenna per agganciare il soggetto e trasferire i programmi necessari.

Il software contiene otre un milione di frequenze differenti comprese quelle legate alla parte muscolare, strutturale, tendinea, organica e psicologica sono presenti pacchetti dedicati a seconda del problema o della patologia di cui soffre comprese laminiti, navicolari etc…

Ci sono due tipi di scansione una che avviene con uno strumento di body scanning in presenza oppure con il prelievo di un campione di saliva che viene analizzato al fine di rilevare tutto quello che vibra fuori frequenza nel corpo da lì viene generato il pacchetto di frequenze e trasferito al soggetto attraverso il pezzo di unghia.