PIODERMITE TRATTATA IN BIOFREQUENZA
La piodermite è un’infezione batterica della cute che può interessare sia gli strati superficiali (piodermite superficiale), che quelli profondi (piodermite profonda).
Nella maggior parte dei casi è determinata da un genere di batterio chiamato stafilococco.
Nel caso di questo gatto l’infezione cutanea è profonda con ispessimenti cutanei dolenti e lesioni sanguinanti con presenza di croste emorragiche, ulcere e bolle a volte ripiene di siero ematico.
Queste lesioni sono gravi e richiedono trattamenti combinati spesso di lunga durata. La piodermite è quasi sempre secondaria ad altre condizioni patologiche predisponenti quali allergie, malattie parassitarie, terapie cortisoniche o con farmaci ad azione immunosoppressiva o patologie sistemiche in grado di creare un abbassamento delle difese immunitarie.
Nel caso specifico si è manifestata senza sapere esattamente la sua origine. Sono stati tentati diversi trattamenti i quali però con il passare del tempo si sono rivelati inefficaci in quanto una volta sospesi la problematica si ripresentava pari a prima. C’erano dei miglioramenti ma senza mai ottenere una guarigione totale.
Non ho mai visto il gatto direttamente in presenza per vari motivi non era possibile, cosi ho lavorato a distanza con le biofrequenze.
Ho inserito la frequenza specifica della piodermite nel generatore dopodiché ho passato questa informazione nell’acqua, specificatamente in una bottiglia da 500ml, il corpo di ogni essere vivente è composto di acqua in una percentuale variabilmente alta, assumendo l’acqua dosata in base al peso e messa insieme alla pappa quotidiana lui assume la frequenza di correzione ed il corpo provvede a cambiare l’informazione esistente con quella nuova.
Dopo meno di un mese si è ottenuta la totale guarigione come si può vedere nelle foto anche dopo aver sospeso la somministrazione dell’acqua la problematica non si è più presentata, il pelo è cresciuto senza lasciare traccia di quanto successo.