BIORISONANZA UMANA E ANIMALE

LA MEDICINA DEL FUTURO

È un sistema di analisi non lineare (NLS) non invasivo che si basa su anni di ricerche da parte di scienziati spaziali russi per poter controllare lo stato di salute dei membri delle missioni spaziali a distanza. È una tecnica che impiega a scopo di ripristino del benessere le frequenze elettromagnetiche generate dalle cellule del ricevente per ripristinare il corretto funzionamento del corpo. Si esegue una scansione di ogni singolo elemento del corpo (fluidi, organi, tessuti, articolazioni) nel suo insieme o separatamente; il software provvede a digitalizzare le cellule e fa emergere tutto quello che non è in equilibrio in modo che possa essere individuato.

Viene utilizzata per indagare e trattare tantissime problematiche tra cui ad esempio:

  • Allergie e intolleranze alimentari
  • Asma bronchiale
  • Dermatite atopica
  • Patologie gastrointestinali
  • Poliartrite
  • Reumatismi
  • Nevralgie
  • Emicranie, cefalee
  • Intossicazioni da veleni
  • Recupero ferite
  • Altre problematiche

La Biorisonanza è una tecnica del tutto indolore che non presenta nessuna controindicazione.
Durante la seduta, il macchinario intercetta le frequenze elettromagnetiche del corpo e mediante degli elettrodi vengono inviate all’apparecchiatura che separa quelle armoniche da quelle patologiche. Le oscillazioni patologiche vengono quindi eliminate e o rinviate al corpo in forma corretta.

BIORISONANZA LA MEDICINA DEL FUTURO

Il libretto di istruzioni per le cellule che permettere al corpo di rigenerarsi.

RIEQUILIBRARE

Entrare nel profondo di sé stessi per comprendere l’origine della disarmonia lavorando per sbloccare ciò che l’inconscio ha registrato come trauma, conflitto o elaborato in modo scorretto creando programmi di disturbo sulla realizzazione della propria identità.

ARMONIZZARE

Ogni apparato sia esso energetico, fisico o psichico deve essere in perfetta armonia per poter collaborare al mantenimento della salute e del benessere. Attraverso la lettura del corpo si giunge alla psiche e viceversa per ristabilire l’indispensabile armonia tra le parti.

GESTIRE

Insegnare la capacità di gestire emozioni ed eventi attraverso l’autocontrollo, l’autostima e l’autorealizzazione permette ad ogni soggetto di comprendere l’esperienza data da ogni avvenimento nel modo corretto lasciando andare tutti i giudizi e traendo il giusto insegnamento per una corretta trasformazione evolutiva.

COMPRENDERE

Prendere coscienza che prima della salute fisica c’è quella psichica; ogni sintomo rappresenta un messaggio di sofferenza che nasce prima da un disagio emozionale e che non ascoltato si è verificato sul corpo sotto forma di sintomo, capire la sua origine permette di aprire la porta alla guarigione con la consapevolezza che ciò che ha creato il sintomo non può essere anche la cura.